Il sapone di Marsiglia è universale. Può essere utilizzato per lavare i panni, ma anche in altri scopi meno noti. Siccome ha delle proprietà curative viene utilizzato per trattare ustioni, micosi, infiammazioni ecc. Adesso esiste una marea di prodotti chimici, nonostante questo il sapone di Marsiglia si trova tutt’oggi sugli scaffali dei negozi.
Cosa sono i numeri indicati sul sapone?
72%, 70%, 65% – è la percentuale degli acidi grassi contenuti in questo. Se il numero è più alto, il sapone è più efficace.
Ha molti benefici! Il sapone di Marsiglia supera molti prodotti chimici e di bellezza.
Proprietà benefiche! – è un prodotto realizzato da ingredienti naturali e organici, oli vegetali e grassi animali. Questo sapone è totalmente innocuo per la salute!
Il sapone di Marsiglia è spesso consigliato per fare il bucato, soprattutto la biancheria da letto per i bambini. L’acqua che contiene sapone è benefica per annaffiare le piante.
Lo potete utilizzare per pulire ogni angolo della casa. E’ un vero portento per le pulizie domestiche!
Ha un effetto positivo sulla qualità dei tessuti, ad esempio sulla lana. Dopo il lavaggio dei capi in lana questi diventano morbidi e delicati.
E’ adatto ai capelli con problemi di forfora. I capelli diventano spessi e lucidi.
Lavatevi con sapone almeno due volte alla settimana per avere una lunga giovinezza. Dopo il lavaggio applicate una crema idratante. Il risultato è garantito.
La vostra pelle sarà delicata, se in sauna utilizzerete un ramoscello di frasche imbevuto in una soluzione di sapone per massaggiare il corpo.